Fujitsu STYLISTIC Q550

STYLISTIC Q550 è un tablet espressamente dedicato ad aziende e professionisti, dal momento che offre a questa tipologia di utenza caratteristiche e funzionalità specifiche per l’impiego in scenari di tipo business.

 

Prima fra queste la sicurezza: questo modello integra infatti diverse tecnologie come il lettore di impronte digitali, il lettore di smart card per effettuare accessi autorizzati e il sistema Advanced Theft Protection che consente agli amministratori di tenere traccia, cancellare i dati da remoto e, se necessario, recuperare l’unità in caso di furto o smarrimento del dispositivo.

 

Per garantire un’alta mobilità agli utilizzatori dello STYLISTIC Q550, Fujitsu ha dotato questo modello di un sistema integrato a banda larga 3G/UMTS, connettività estesa con Wireless LAN, Bluetooth e GPS (opzionale) il tutto unito ad un’alta durata della batteria e ad un telaio molto leggero.

 

Oltre a garantire sicurezza e mobilità il tablet Fujitsu offre anche elevate prestazioni, grazie sia al processore Intel Atom che potenzia il dispositivo e lo ottimizza per supportare una straordinaria esperienza visiva e un’elevata capacità computazionale, sia all’hard disk SSD che velocizza tutte le operazioni di storage.

Il sistema operativo Windows 7 penserà a tutto il resto: integrazione totale con l’infrastruttura IT esistente, le applicazioni più utilizzate in azienda, i sistemi gestionali  e la possibilità di utilizzare Office 2010 e quindi tutto ciò che è necessario per comunicare, creare e condividere documenti da qualsiasi posizione e gestire il lavoro e i progetti in modo efficiente.

Per scoprire in dettaglio tutte le caratteristiche dello STYLISTIC Q550 visita il sito web Fujitsu.