Backup in cloud

Con il servizio BACKUP in CLOUD della SnB le calamità naturali, la rottura dei server e i virus informatici non devono più fare paura.
Scopri la soluzione ottimale per la tua azienda e gestisci i tuoi dati in completa sicurezza.

In aggiunta al tuo sistema di copie in locale, possiamo integrare il nostro sistema di copia automatica in remoto, attraverso un software installato su di un computer della tua azienda che esegue le copie su un nostro server remoto.
- Spediamo i tuoi dati via internet in maniera crittografata e sicura (AES256 o Gpg).
- Conserviamo i tuoi dati sul nostro sistema cloud ospitato in datacenter con elevate prestazioni e con i più alti standard di sicurezza
- Verrà inviata un' email di conferma per comunicarti il successo dell'operazione di salvataggio in remoto

Il servizio BACKUP in CLOUD della SnB si può configurare in base alle esigenze del cliente, da pochi gigabyte di dati fino a svariati terabyte; il numero di computer in cui configurare il programma è illimitato permettendo quindi di adattarsi a svariate necessità d'utilizzo.

Su richiesta del cliente può essere integrato con il servizio di verifica periodica delle copie in locale

La SnB ricorda che, ai sensi del DL 196 del 2013 sulla privacy, il backup dei dati è obbligatorio, deve essere effettuato quotidianamente e costantemente verificato. La responsabilità del backup e dell'integrità dei dati spetta al cliente.