AVG Antivirus 2011

AVG Antivirus 2011

Grazie ai diversi livelli di protezione per tutte le attività svolte in linea offerti da AVG Internet Security, il furto d'identità, i virus o l'accesso ai siti pericolosi non sono più un problema.

Con la tecnologia di protezione cloud AVG e la rete di protezione della community AVG incluse con il prodotto vengono raccolte le informazioni sulle minacce più recenti e condivise con la community in modo da fornire la protezione migliore.

  • Acquisti e operazioni bancarie in tutta sicurezza con AVG Firewall, AVG Anti-Spam e AVG Identity Protection™
  • Protezione garantita sui social network con la protezione dei social network AVG - NOVITÀ
  • Navigazione e ricerche in tutta sicurezza con la protezione in tempo reale di AVG LinkScanner®

Navigazione e ricerche in tutta sicurezza

Protezione in tempo reale di AVG LinkScanner®

AVG Search-Shield assegna valutazioni relative alla protezione accanto a ogni collegamento nei risultati di ricerca indicando i siti attendibili, mentre AVG Surf-Shield controlla le pagine Web in tempo reale identificando i siti Web dannosi prima dell'accesso.

AVG Search-Shield funziona con Google, Yahoo!, Bing e altri provider di ricerca scelti assegnando valutazioni relative alla protezione accanto a ogni collegamento indicando i siti attendibili e quelli da evitare. Se rileva qualcosa di sospetto, impedisce la visita del sito. AVG Surf-Shield controlla attivamente le pagine Web in tempo reale ogni volta che si fa clic su un collegamento o si immette un indirizzo Web direttamente nel browser.

Protezione garantita sui social network
Protezione dei social network AVG

Controlla automaticamente in tempo reale i collegamenti scambiati su Facebook e MySpace in modo da proteggere te e i tuoi amici. NOVITÀ!

La protezione dei social network AVG è una nuova funzionalità di AVG 2011 ed è specifica di AVG. I collegamenti che vengono scambiati in Facebook e MySpace vengono controllati automaticamente in tempo reale in modo da proteggere te e i tuoi amici. La protezione dei social network AVG viene attivata subito dopo l'installazione di AVG senza la necessità di configurare le impostazioni dell'applicazione o dell'account.

Download, condivisione di file e chat in tutta sicurezza
AVG Online Shield

Consente di eseguire il download e di condividere file senza il rischio di infezioni. Assicura la protezione anche durante lo scambio di file tramite le chat in linea.

AVG Online Shield consente di eseguire il download, condividere e scambiare file senza il rischio di infezioni da virus controllando i file in base al motore di scansione di AVG e alle tecnologie LinkScanner. Assicura la protezione anche durante lo scambio di file tramite ICQ, MSN e Yahoo! Instant Messenger.

Assistenza tecnica

Gli esperti dell'assistenza sono disponibili per qualsiasi problema possa verificarsi.

È inclusa l'assistenza standard sempre disponibile. Comprende la possibilità di inviare query via e-mail e di effettuare ricerche nelle Domande frequenti o nella Knowledge Base per trovare risposte alle proprie domande.

Blocco delle minacce gravi
Tecnologia di protezione cloud AVG, rete di protezione della community AVG e AVG Anti-Spyware

I livelli di protezione base di AVG assicurano che non si ricevano o si diffondano involontariamente neanche le minacce più gravi.

La tecnologia di protezione cloud AVG, una funzionalità nuova per la versione 2011, esegue costantemente verifiche "nel cloud" su Internet per identificare le minacce emergenti più recenti al fine di sviluppare nuove soluzioni e aggiornare AVG nel computer quasi in tempo reale.
La rete di protezione della community AVGè una nuova funzionalità della versione 2011 ed è una sorta di organizzazione di vigilanza in linea mirata alla protezione di tutta la community in linea. Le informazioni sulle minacce più recenti vengono raccolte dai clienti che scelgono di partecipare al programma di miglioramento del prodotto e condivise con la community in modo da poter fornire la migliore protezione possibile.
AVG Anti-Spyware garantisce la protezione da spyware e adware, lo stesso tipo di malware che spesso è molto difficile da rimuovere, motivo per cui ne viene impedito in primo luogo l'accesso.


Giochi e film senza interruzioni
Modalità gioco AVG

Protezione che funziona in background senza disturbare l'utente mentre gioca o guarda film.

Azione e protezione senza interruzioni. Non è necessario eseguire scansioni e aggiornamenti pianificati poiché la modalità gioco e film funziona in background senza interrompere i giochi e i film in corso con messaggi snervanti. È veloce, discreto ed efficiente, alla costante ricerca di minacce potenziali.


Scansione più veloce e intelligente

La scansione intelligente AVG consente di utilizzare il computer durante l'esecuzione

Le scansioni di AVG 2011 sono ancora più veloci. La scansione intelligente AVG viene eseguita mentre l'utente non è al PC e passa alla modalità di bassa priorità quando vi fa ritorno.